I nostri Brand : Afrodisia

3

Brand italiani, Afrodisia abbigliamento di qualità all’insegna dell’ottimo Made in Italy

Con Afrodisia continua la tradizione del piumino, trasformandolo da capo comfort e anti freddo a un capo femminile e attento alle più attuali tendenze, caratterizzato dalla costante ricerca e attenzione per i dettagli.

La donna Afrodisia esprime il suo modo di essere contemporaneo senza mai rinunciare alla propria natura sensuale e molto femminile. La produzione attuale non copre solo i piumini che rimangono l’eccellenza, ma anche maglieria e t-shirt.
La collezione di maglieria calata si caratterizza per la cura e l’attenzione al dettaglio, la preziosità dei filati e la perfetta vestibilità. La voglia di rinnovare e sperimentare si esprime attraverso volumi, forme e colori sempre diversi, capi di pregio la cui creazione ed elaborazione artigianale viene  seguita passo dopo passo: dalla scrupolosa ricerca di filati di elevata qualità, alla creazione del primo prototipo nato dalla fantasia e dal gusto dei nostri designer e stilisti, fino alla realizzazione del capo finito. Ricami e lavorazioni a mano, inserti, decori e applicazioni caratterizzano i capi senza appesantirli. Tra i primi in Italia a studiare e commercializzare t-shirt con particolari lavorazioni, stampe e ricami già dalla metà degli anni 80.
Grazie alle nostre accurate lavorazioni, siamo riusciti a trasformare le t-shirt, generalmente considerate capi di abbigliamento “easy”, in capi ricercati e sobriamente eleganti.

WEB AFRODISIA: http://afrodisia.eu/

DA MAX MA ABBIGLIAMENTO LA NUOVA COLLEZIONE INVERNALE

Indirizzo
Via Umberto Nobile 18 ,01025 Grotte di Castro  
Contatti
TELEFONO E FAX:
0763/797310

MAIL: maxmagrottedicastro@libero.it

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s